Artnuances Gallery & Fideuram, insieme per l’arte.
Dopo la felice collaborazione, iniziata nel luglio del 2022 in occasione della mostra Jazz Color Jazz, che si è tenuta nella scenografica sede della Rocca Paolina a Perugia e ha attratto oltre 6000 visitatori, Artnuances Gallery ha proseguito l’esposizione nella prestigiosa sede di Perugia della Fideuram, fino alla fine del 2022.
Quindi, da febbraio 2023 si apre un nuovo capitolo nella collaborazione con Banca Fideuram, questa volta nella sede di Foligno, in Corso Cavour, sopra la storica sede della Cassa di Risparmio.
Una dopo l’altra, presenteremo mostre monotematiche dedicate ad artisti italiani e internazionali, cercando in ognuna di esprimere i concetti e lo stile inconfondibile che caratterizza il suo creatore.
Ecco la mappa per raggiungere la mostra:
I soggetti delle mostre in Fideuram
Insieme per l’arte: dai soggetti Jazz, dell’artista ucraino Roman Nogin, passando per le tele del maestro Giovanni Crisostomo, l’ispirazione ai Beatles di Marie Reine Levrat, e molto altro: un cammino che nei mesi attraverserà stili diversi e tematiche diverse, ma avrà come filo conduttore l’originalità e la novità, per la piazza di Foligno.
Questa collaborazione si rende attuabile anche grazie all’iniziativa dei responsabili della Filiale Fideuram di Foligno, che già da alcuni anni hanno intrapreso la strada del connubio tra finanza ed arte, un trend che sta coinvolgendo sempre più il mondo bancario, che ne ha compreso non solo il valore estetico, ma anche l’opportunità di offrire alla propria clientela un servizio speciale.
Restate sintonizzati sulle nostre pagine social per tutti gli aggiornamenti sui soggetti in mostra.
